Iniziativa di beneficenza per Amatrice 2016

Iniziativa di beneficenza per Amatrice 2016

Storie di umani, di cani e di lupi

 

Buon sabato, lettori! :3

Ben ritrovati nel mio angolino di scrittura vissuta ❤ A volte mi capita di sentire la vostra mancanza e la mancanza di raccontarvi qualcosa, dalle storie che mi hanno preso l’anima ai pensieri che si susseguono nella mia mente…

Il 24 agosto 2016 l’Italia ha attraversato un momento buio e luttuoso, un terremoto ha colpito il bellissimo borgo di Amatrice e alcune località circostanti ed ha messo in ginocchio persone e patrimonio artistico.

Serena Bianca De Matteis, la scrittrice del romanzo Buck – di cui vi ho parlato qui *-*  –  ha quindi organizzato un concorso i cui racconti risultati idonei hanno costituito una raccolta i cui guadagni saranno devoluti interamente alla croce rossa italiana e al comune di Amatrice – di cui Serena ha parlato qui.

Buck, cane-lupo più lupo che cane o più cane che lupo, dipende dal punto del romanzo :p ci teneva tanto a fare la sua comparsa, e così in questi racconti il rapporto con gli animali e la natura ha un ruolo davvero notevole, perché tanti suoi amici cani hanno aiutato personalmente i nostri amici umani a salvare chi si è trovato sul luogo della tragedia.

Sono lieta di dire che il mio racconto, “L’alba e il bosco”, fa parte di quest’antologia dal nobile scopo. Abbiamo storie di umani, di cani e di lupi; storie d’amore e speranza, di rinascita e forza. Storie che hanno bisogno di me e di voi per raggiungere cuori lontani, in modo che il cuore di Amatrice continui a battere di volontà e di fede nella vita.

Per questo motivo l’antologia si chiama Buck e il terremoto. Si può acquistare a questo link, ora solo in ebook ma presto sarà disponibile anche la versione cartacea.

amatrice

 

Grazie mille a tutti voi! ❤

 

Arianna

Annunci

2 pensieri su “Iniziativa di beneficenza per Amatrice 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...